sabato 18 agosto 2007


4 commenti:

Simone “PiCoT” Picotti ha detto...

Wè Peppe! è un pò che non ci sentiamo, vedo che ti stai dando da fare eh! ;D

L'illustrazione come al solito è una figata, anche anche la tavola del post precedente non è affatto male!

Ho aperto un blog anch'io da maggio,
te lo avrei voluto dire prima ma ho passato un periodo di merda, poi ti racconterò!

nunzio russo ha detto...

Caro Peppino, sei il solito mostriciattolo. Neanche sapevo dell'esistenza di questo blog. Verrò spesso a farti visita.

peppe liotti ha detto...

Grande Nunzio!Ti aspetto con piacere!

nunzio russo ha detto...

Mi fa piacere vedere che anche tu hai aderito al V-day. A Salerno è andato bene (1.500 firme). Non appena avrò un po' di tempo metterò qualche foto sul mio blog che è ormai morto..
Ciao