domenica 18 maggio 2008

Le sceptre de fer...


7 commenti:

PaoloArmitano ha detto...

Bella! Bei colori. C'e' un po' di Tanino Liberatore, che non guasta mai!

peppe liotti ha detto...

Hai detto niente..lusingatissimo..no, direi che non guasta MAI!

benzedrina ha detto...

ciao beppe,
c'ho visto giusto anche io con liberatore allora!

ti ho linkato.
ciao,
ross.

Laurent PATURAUD ha detto...

Ciao Giuseppe !
J'ai commencé un blog pour montrer les étapes de mon travail sur Succubes !
http://succubes-labd.blogspot.com/
Bonne visite et à bientôt !
PS : encore bravo pour tes planches :-D

Ele ^_^ ha detto...

Che bei fumetti.. Complimenti, fai dei bellissimi disegni!!!

peppe liotti ha detto...

grazie ele!

Lelio Bonaccorso ha detto...

Io fenomenale?no no..i tuoi lavori son fantastici altrochè!
Cmq grazie per i complimenti..ti linko ank io perkè le tue cose mi piacciono assai:)